MASSALENGO, DISTRIBUZIONE SACCHI PRE-PAGATI RACCOLTA SECCO

L’Amministrazione Comunale di Massalengo, in collaborazione con Linea Gestioni, ha deciso di proseguire anche per il prossimo anno la sperimentazione relativa al conferimento del secco attraverso l’utilizzo di sacchi pre-pagati.

La distribuzione è stata prorogata fino al 30 dicembre nei seguenti giorni: 27-28-29-30 dicembre negli orari di apertura del Comune

Lun Mar Gio Ven: 9.30-12.30

Mer:15.00-17.00

Sab: 9.00-12.00

A completamento della fornitura vengono inoltre consegnati: n. 100 sacchi da 10 lt in mater-Bi (umido) e n. 60 sacchi da 120 lt trasparenti (plastica).

E’ possibile incaricare altra persona per il ritiro dei sacchi, previa presentazione di un documento di delega opportunamente compilato.

Per la richiesta di sacchi aggiuntivi per rifiuti costituiti da ausili per incontinenza e/o per i pannolini per minori di 3 anni, compilare l’apposita autocertificazione.

A ciascuna famiglia sarà consegnata una dotazione gratuita di sacchi gialli calcolata in base alle caratteristiche delle singole utenze e del numero di componenti.

Alle utenze non domestiche le dotazioni di sacchi verranno consegnate porta a porta da incaricati del Comune.

Per la raccolta ed esposizione del secco, utilizzare solo i sacchi gialli consegnati: il giorno fissato per la raccolta (giovedì), i sacchi dovranno essere esposti solo se pieni (in caso contrario è necessario aspettare il giovedì successivo).

Per far sì che il progetto produca i risultati concreti è fondamentale la collaborazione di tutte le famiglie: l’Amministrazione Comunale e Linea Gestioni invitano pertanto le utenze a ritirare la propria dotazione di sacchi.